Gli Endrigo fanno tappa al Gagarin. Ad aprile il nuovo album

La band di Brescia farà tappa al locale sabato 31 marzo, prima di partire per il tour che la porterà in tutta Italia e qualche giorno prima dell'uscita del disco "Giovani Leoni"

Tempo libero generica

Appuntamento al Circolo Gagarin con il live degli Endrigo. La band di Brescia farà tappa al locale sabato 31 marzo, prima di partire per il tour che la porterà in tutta Italia e qualche giorno prima dell’uscita del disco “Giovani Leoni”, la cui pubblicazione è prevista per il 6 aprile.

Gli Endrigo sono quattro amici di Brescia che nel 2012 “rubano un nome già pronto e iniziano a suonare”. Fanno gli accordi di chiesa ma con il distorsore e cantano in italiano. Da allora tante date e due EP “Spara” (2013) e “Buona Tempesta” (2015), prima di arrivare, nel Marzo 2017, a un disco, “Ossa rotte, Occhi rossi” (Indiebox Music), prodotto da Jacopo Gigliotti dei Fast Animals and Slow Kids e Andrea Marmorini (Woodworm Label, La quiete). E soprattutto più di un centinaio di live in tutta Italia per presentarlo, su palchi importanti e palchi minuscoli, a volte in compagnia di Fask, Zen Circus, Il teatro degli Orrori, Giorgio Canali, Edda e tanti altri. Il 6 Aprile 2018 esce per Ammonia Records il secondo disco “GIOVANI LEONI” registrato da Davide Lasala (Giorgieness, Edda, Dell’Era) e Andrea Fognini all’Edac Studio.

ENDRIGO IN CONCERTO SABATO 31 MARZO, CIRCOLO GAGARIN, BUSTO ARSIZIO (VA)
Via Galvani 2bis, 21052 Busto Arsizio
Ingresso gratuito, riservato ai soci ARCI.
Apertura porte: ore 20:30 – inizio concerto: ore 22:00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.