In quattrocento per il rapper Tedua
Il rapper ha fatto tappa in città in occasione dell'uscita del nuovo disco. In tantissimi per lui
Almeno quattrocento le ragazze e i ragazzi che si sono presentati al negozio Varese Dischi per incontrare il rapper.
Tedua ha fatto tappa in città, martedì 27 marzo, in occasione dell’uscita del suo nuovo disco dal titolo “Mowgli” e ad accoglierlo c’era una lunga fila di fan, per lo più giovani e giovanissimi che amano il rap.
Foto di Raffaele Della Pace / Video Lorenzo Pietri
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.