Malore in A4, la vittima è un varesino di 65 anni
L’uomo stava guidando in direzione Milano quando probabilmente per un malore ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guard rail

Un uomo di 65 anni, Roberto Frattini, residente a Venegono Inferiore, ha perso la vita sull’autostrada A4 nel tardo pomeriggio di giovedì 15 marzo.
L’uomo stava guidando in direzione Milano quando probabilmente per un malore ha perso il controllo del mezzo andato a sbattere contro il guard rail.
L’auto è finita a bordo strada fra Capriate San Gervasio e l’uscita di Trezzo sull’Adda e non sono state coinvolte altre autovetture. Roberto Frattini, libero professionista, era marito di Barbara Lamperti, dirigente dell’Ats Insubria e consigliere comunale di minoranza a Venegono Inferiore. Anche la figlia Romina ricopre un ruolo pubblico, nella sua funzione di consigliera di maggioranza a Tradate nelle fila della Lega.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.