Malore in A4, la vittima è un varesino di 65 anni
L’uomo stava guidando in direzione Milano quando probabilmente per un malore ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guard rail

Un uomo di 65 anni, Roberto Frattini, residente a Venegono Inferiore, ha perso la vita sull’autostrada A4 nel tardo pomeriggio di giovedì 15 marzo.
L’uomo stava guidando in direzione Milano quando probabilmente per un malore ha perso il controllo del mezzo andato a sbattere contro il guard rail.
L’auto è finita a bordo strada fra Capriate San Gervasio e l’uscita di Trezzo sull’Adda e non sono state coinvolte altre autovetture. Roberto Frattini, libero professionista, era marito di Barbara Lamperti, dirigente dell’Ats Insubria e consigliere comunale di minoranza a Venegono Inferiore. Anche la figlia Romina ricopre un ruolo pubblico, nella sua funzione di consigliera di maggioranza a Tradate nelle fila della Lega.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.