Malore in A4, la vittima è un varesino di 65 anni

L’uomo stava guidando in direzione Milano quando probabilmente per un malore ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guard rail

incidente stradale castellanza notturno notte 118 ambulanza polizia

Un uomo di 65 anni, Roberto Frattini, residente a Venegono Inferiore, ha perso la vita sull’autostrada A4 nel tardo pomeriggio di giovedì 15 marzo.

L’uomo stava guidando in direzione Milano quando probabilmente per un malore ha perso il controllo del mezzo andato a sbattere contro il guard rail.

L’auto è finita a bordo strada fra Capriate San Gervasio e l’uscita di Trezzo sull’Adda e non sono state coinvolte altre autovetture. Roberto Frattini, libero professionista, era marito di Barbara Lamperti, dirigente dell’Ats Insubria e consigliere comunale di minoranza a Venegono Inferiore. Anche la figlia Romina ricopre un ruolo pubblico, nella sua funzione di consigliera di maggioranza a Tradate nelle fila della Lega.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.