Nonna Elena, dove sei?

Una lettrice gentile e onesta sta cercando la persona che ha perso il pensiero che aveva preparato per il nipote. Ci aiutate a trovare Nonna Elena?

Il regalo di Nonna Elena

Di persone oneste e gentili ce ne sono davvero tante tra i nostri lettori.

Una è sicuramente Samanta che ci ha scritto questa mattina questo messaggio: “Salve VareseNews, vi scrivo perché penso che potreste aiutarmi a trovare il destinatario/mittente di questo biglietto. Ieri sera, ho trovato a Induno Olona, vicino alla Palestra Gymnic un biglietto di compleanno da parte di una nonna. Purtroppo non c’è il nome del destinatario ma vi allego la foto così magari qualcuno può riconoscerlo (o riconoscerne la scrittura). È un bigliettino con dentro una mancia, penso che a Nonna Elena faccia piacere che venga recapitato alla nipote!”.

Nonna Elena (o il nipote destinatario del regalo) può contattare Samanta al numero 334 9378217.

Qui sotto il testo del biglietto, può essere utile se qualcuno riconoscesse eventualmente la scrittura:

Il regalo di Nonna Elena

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.