Previsioni azzeccate: è arrivata la neve di marzo
A partire da mezzanotte la neve è caduta in tutto il Varesotto. Non si segnalano particolari disagi
Come da previsioni (questa volta centrate in pieno) tutta la provincia di Varese si è svegliata con una bella imbiancata. Niente di eccessivo, pochi centrimetri, ma i fiocchi sono caduti a partire dalla mezzanotte in tutto il Varesotto.
Temperature basse all’alba (con una media di – 5°) ma non si segnalano particolari difficoltà: la neve secca, il lavoro di salatura delle strade e il passaggio dei mezzi spazzaneve sulle strade principali già dalle prime luci dell’alba.
Per quanto riguarda le ferrovie, Trenord ha comunicato che non sono previste cancellazioni preventive sulle linee ex Ferrovie Nord, mentre Rfi ha annunciato tagli su alcune corse.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










E’ una settimana che dicono che avrebbe nevicato e sono in piedi dale 04.30 ma a Velate non è passato nessuno, le persone vanno a lavorare e non ricevono nemmeno un servizio decente – Vergognatevi
E’ un mondo che ormai si è capovolto, in tutti i sensi. L’evento eccezionale non è la neve da noi (dovrebbe essere la norma) ma quella di Roma, Napoli e Costa Smeralda! Per di più per pochi miseri centimetri…..!
a velate… ma quanti metri di neve avete….
tutti a cialtrare in tv della spesa pubblica da tagliare e poi trovate treni fermi strade bloccate e non sapete il motivo.
per fortuna c’è il calcio e l’isola per voi
La abolizione dell’IMU sulla prima casa è stata la mazzata sui piedi verso i Comuni ed è stata una grande promessa elettorale che ha causato una reazione a catena peggiorativa sui servizi erogati.