“I Promessi Sposi 2.0” in scena al Giuditta Pasta
Un’esilarante parodia teatrale semi dialettale, liberamente tratta dall'omonimo romanzo in scena il 28 aprile

Sabato 28 aprile, al Teatro Giuditta Pasta di Saronno, andrà in scena lo spettacolo “I Promessi Sposi 2.0”, un’esilarante parodia teatrale semi dialettale, liberamente tratta dall’omonimo romanzo e fantasiosamente adattata ai giorni nostri.
Un evento, in memoria dell’amico Giovanni Mantegazza, organizzato dal gruppo teatrale “Sèmper Istèss” dell’Associazione Amici dell’Infanzia, con la collaborazione dei Ragazzi dell’ex Convegno Giovanile di Cislago, CRA e SEZIONE SORRISO di FNM, con una duplice, importantissima, finalità: lo spettacolo consentirà di raccogliere fondi da devolvere interamente alle Associazioni onlus “Quelli che…con Luca” di Uboldo – per finanziare lo studio e la ricerca per la cura della leucemia infantile – e “DudùforYou” di Cislago – che opera a sostegno della ricerca oncologica pediatrica.
Sono già stati prenotati 500 biglietti, ma l’obiettivo è quello di raggiungere il SOLD OUT nel più breve tempo possibile. I biglietti, che prevedono un contributo minimo di euro 10.00, possono essere acquistati presso: Academy Cafè via Papa Giovanni XXIII 56 – Cislago (VA); Peps Cafè Lounge Bar via Cavour 113 – Cislago (VA); Circolo Ricreativo Aziendale di FNM – sede di Saronno, rif. Giorgio Nocera; Amici dell’Infanzia tel. 349. 0921774 – email info@amicidellinfanzia.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
gokusayan123 su Tentato omicidio di Piazza Repubblica a Varese: 4 anni e 8 mesi la condanna
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.