In tribunale con la droga, 20enne pizzicato dai carabinieri
Il giovane è stato fermato poco dopo l'ingresso e perquisito. I militari gli hanno sequestrato 1 grammo di marijuana
Nella mattinata di oggi i carabinieri impegnati nella consueta vigilanza del tribunale e della procura di Busto Arsizio, hanno pizzicato un giovane con addosso della sostanza stupefacente, mentre faceva ingresso nella medesima struttura. Si tratta di un cittadino nordafricano, ventenne, disoccupato, pregiudicato, con regolare permesso di soggiorno.
Il giovane è stato trovato in possesso di un grammo di sostanza stupefacente, si trattava di marijuana, che è stata subito sequestrata. Il cittadino marocchino veniva pertanto segnalato alla competente autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.