Ubriaco picchia carabinieri e soccorritori, arrestato

Intervento dei carabinieri a supporto degli operatori del 118 che stavano soccorrendo un 38enne ubriaco

carabinieri notte

Serata alcolica per un 38enne ospite di una comunità di recupero per tossicodipendenti a Cassano Magnago.

I carabinieri lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e lesioni aggravate dopo che aveva scatenato il panico in un bar del paese a causa del suo stato di forte ubriachezza.

I carabinieri sono, infatti, intervenuti su richiesta del personale del “118” che segnalava insuperabili difficoltà nel contenerlo. L’uomo, allo scopo di tentare di eludere la propria identificazione, ha insultato i soccorritori e i militari della pattuglia intervenuti a supporto, successivamente si è scagliato contro gli stessi, tentando di colpirli ripetutamente fino a rendere necessaria la sua immobilizzazione forzata.

I carabinieri hanno riportato lievissime contusioni conseguenti alle fasi di immobilizzo, qualche ecchimosi anche per gli operatori del 118. L’uomo verrà processato con rito direttissimo questa mattina (lunedì).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.