Arriva la giornata ecologica
Il ritrovo sarà domenica 15 aprile a Piazzale Aldo Moro alle 9.30, il termine è previsto per le 13.00 presso la tensostruttura di Via Manzoni

Brezzo di Bedero, come da tradizione, nel periodo primaverile, organizza una manifestazione molto importante per il territorio, la Giornata del verde pulito.
La scadenza primaverile è significativa perché, in attesa dell’estate, il gruppo di volontari prepara il paese ad essere maggiormente pulito ed accogliente, oltre che per i residenti, anche per i tanti turisti che lo affollano nel periodo estivo e che si recano sul paese lacustre, portando il cosidetto “turismo culturale”, che trova a Brezzo di Bedero la sua massima espressione con la “Stagione musicale della Canonica”.
Questo appuntamento è organizzato dalla Pro Loco bederese e ha l’obiettivo di provvedere alla raccolta dei rifiuti abbandonati nei boschi, sulle spiagge e lungo le strade e più generalmente alla pulizia del territorio, che immancabilmente viene riempito di rifiuti abbandonati.
Il ritrovo sarà domenica 15 aprile a Piazzale Aldo Moro alle 9.30, il termine è previsto per le 13.00 presso la tensostruttura di Via Manzoni, dove sarà organizzato un rinfresco a cura della Pro Loco di Brezzo di Bedero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.