Due suicidi in provincia di Varese nelle ultime ore
Una donna di 47 anni è stata ritrovata in auto in una zona boschiva di Cunardo nella mattinata di venerdì 13 aprile. Un uomo di 56 anni è annegato nell acque del canale Villoresi a Vizzola Ticino
Due suicidi in provincia di Varese nelle ultime ore.
A Cunardo una donna di 47 anni si è tolta la vita con il gas di scarico: è stata ritrovata nella mattinata di venerdì 13 aprile da alcuni passanti in una zona boschiva vicina al cimitero all’interno della sua auto. Sul caso indagano i carabinieri di Luino.
Sabato 14 aprile alle 22 circa il cadavere di un uomo di 56 anni è stato ripescato nelle acque della diga di Vizzola Ticino, vicino alla centrale dell’Enel. Indagano i carabinieri della Compagnia di Gallarate.
——-
Molte persone trovano difficile e imbarazzante parlare di suicidio: può essere forte il senso di vergogna che può accompagnare questi pensieri. Ancora più forti possono essere queste emozioni se si pensa di confidarsi con parenti e amici. Potrebbe risultare più facile parlarne con chi non è coinvolto direttamente. Se sentite di aver bisogno, potete chiamare il Numero Verde 800 334343, attivo h24: è il servizio Inoltre attivato da Regione Veneto (alla risposta c’è un breve messaggio registrato, subito dopo risponde l’operatore). Un altro servizio è quello di Telefono Amico, attivo dalle 10 alle 24: 199 284284.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.