I gatti più belli “sfilano” al Palazzetto

La manifestazione si svolgerà sabato 7 e domenica 8 aprile al Palazzetto di via Inglesina dalle 10 alle 19

Avarie

Sabato 7 e 8 aprile a Gerenzano si svolgerà “I gatti più belli del mondo”, esposizione internazionale felina.

Gli appassionati di gatti potranno ammirare esemplari di tante razze feline, ognuna con le sue caratteristiche e tutte ugualmente affascinanti. Centinaia di magnifici gatti verranno poi giudicati nel Best in show da giudici internazionali.

Con lo stesso biglietto, si potrà visitare la mostra “Rettili vivi da tutto il mondo” con tanti serpenti provenienti da tutto il mondo (tutti nati in cattività, precisano gli organizzatori.

La manifestazione si svolgerà sabato 7 e domenica 8 aprile al Palazzetto di Gerenzano, in via Inglesina 37 dalle 10 alle 19.

Ingresso a pagamento: i biglietti costano euro 9 interi ed euro 5 ridotti (bambini dai 4 ai 12 anni compresi)
Bambini con età inferiore ai 4 anni l’ingresso è gratuito.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.