Una mostra e un documentario nel centenario della Prima Guerra Mondiale
Due eventi proposti dal Gruppo Alpini di Somma
“Insieme per non dimenticare” è il titolo dei nuovi incontri proposti dal Gruppo Alpini di Somma Lombardo, nell’ambito degli eventi per il centenario della Prima Guerra Mondiale.
Due gli eventi in programma ad aprile. Sabato 7 aprile la Sala Polivalente di via Marconi ospita l’inaugurazione della mostra “La nostra storia”, con la partecipazione del coro Rosa delle alpi del Gruppo Alpini di Cassano Magnago.
Si prosegue poi sabato 14 aprile con la proiezione (ore 20.45) del documentario “I cinque giorni che salvarono l’Italia”: il regista Doriano Dalla Piazza presenterà il film dedicato alla resistenza dell’esercito italiano dopo la disfatta di Caporetto, che racconta molto del popolo italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.