Nel parco della villa comunale arriva il primo “Mercatino di Primavera”
Un appuntamento che vedrà protagonisti i prodotti a chilometro "0" delle aziende agricole locali con un programma che si svolge per tutta la giornata di domenica 22 aprile
Nella splendida cornice della settecentesca Villa Molino, sede del Comune, l’Amministrazione comunale organizza la prima edizione del “Mercatino di Primavera Sumirago – Sapori ed artigianato”.
Un appuntamento che vedrà protagonisti i prodotti a chilometro “0” delle aziende agricole locali con un programma che si svolge per tutta la giornata di domenica 22 aprile, dalle 10 alle 18.
La scaletta si apre alle ore 11 con la degustazione guidata di vini IGT Ronchi Varesini a cura dell’Azienda Vitivinicola Laghi d’Insubria.
Dalle 10, inoltre, sarà possibile acquistare direttamente prodotti agricoli quali formaggi artigianali, miele, confetture, farine, riso e verdure. Non mancheranno le birre artigianali di birrifici locali.
Come da consuetudine, saranno presenti le bancarelle di hobbisti ed artigiani e l’area bimbi con i gonfiabili per i più piccoli. Per i più golosi, gelati artigianali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.