Quattro passi per Galliate
Domenica 27 maggio alle ore 14.30 si partirà dal Centro Civico La Corte per una passeggiata tra storia e poesia per le vie del paese

“Per vivere un luogo, bisogna innanzitutto conoscerlo”. Questa è l’idea che sta alla base della proposta della Pro Loco di Galliate Lombardo rivolta a tutti coloro che hanno il desiderio di conoscere la storia del paese.
Così domenica 27 maggio alle ore 14.30 si partirà dal Centro Civico La Corte per fare “Quattro passi per Galliate”. Una passeggiata tra storia e poesia per le vie del paese: ad accompagnare i partecipanti ci saranno Antonio Vanoni, autore del libro “C’era una volta a Galliate Lombardo” e Miriam Falischia, voce narrante del territorio. Il Fotoclub la Focale di Buguggiate fotograferà gli angoli più caratteristici del paese e darà qualche consiglio a chi vorrà scattare qualche foto artistica.
Al termine della camminata, al Centro Civico La Corte, momento di ritrovo e merenda per tutti. La partecipazione è libera e gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.