Rifiuti abbandonati, fioccano le multe
Il sindaco Fazio su facebook: «Siamo riusciti a risalire alle persone responsabili degli abbandoni»

«Vi informo che oggi sono stati effettuati dei controlli sui rifiuti abbandonati ieri in paese».
È con un post su facebook che il sindaco di Germignaga Marco Fazio informa i suoi concittadini «grazie all’intervento coordinato dal responsabile ufficio tecnico, geometra Rocco Friciello, di Econord e della Polizia locale sono stati individuati due soggetti in via Cadorna, due in piazza Partigiano e uno in vicolo Fossati. All’individuazione faranno seguito le multe. #unpaesepiùpulito #bastaincivili».
Il problema dell’abbandono rifiuti è un tema molto discusso nella zona del Luinese e della Valcuvia: qualche giorno fa la lettera del sindaco di Brenta che si lamentava della questione a cui è seguita la presa di posizione del sindaco di Luino Andrea Pellicini che ha chiesto misure immediate contro gli abbandoni di spazzatura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.