Violentò e picchiò la compagna, condannato a 5 anni e mezzo
L'arresto è stato eseguito questa mattina per fatti denunciati dalla donna nel 2010

Condannato a 5 anni e mezzo di reclusione per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni persionali nei confronti della sua ex-compagna.
Alle prime ore della mattina di martedì i carabinieri della stazione di Busto Arsizio hanno condotto in carcere un cittadino italiano, 28enne, disoccupato, pregiudicato, colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Busto Arsizio.
I fatti sono stati commessi a Busto Arsizio nel 2010 ai danni della ex convivente che, proprio aveva denunciato questi gravi fatti alla Stazione dei Carabinieri di Busto Arsizio.
L’uomo era stato tratto in arresto in esecuzione ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del tribunale bustocco, che lo aveva ritenuto fortemente indiziato dei reati commessi nei confronti della 26enne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.