Affittano casa ma non pagano, denunciati

Il “rigatino” obbligherà i due a difendersi dall’accusa di insolvenza fraudolenta

Carabinieri

Hanno affittato un appartamento per una settimana, poi hanno chiesto una proroga per il soggiorno di altri sette giorni, e al momento di pagare hanno fatto perdere le tracce.

Il sistema è noto, ed è quello del “rigatino”, magistralmente illustrato nel capolavoro “Amici miei” e adottato dal conte Lello Mascetti (Ugo Tognazzi): al momento di pagare l’albergo, semplicemente scappava.

Solo che questa volta i carabinieri di Luino li hanno rintracciati.

Si tratta di cuna coppia, lui 51 anni, lei 43 residenti in città ma senza fissa dimora, denunciati per insolvenza fraudolenta.

Secondo la ricostruzione dei militari i due, dopo aver affittato e pagato una prima settimana in un appartamento del Luinese hanno chiesto di prorogare un’altra settimana ma all’ultimo giorno invece di pagare hanno fatto perdere le tracce, abbandonando la casa.

di
Pubblicato il 02 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.