Arriva la chat per parlare con Trenord
Trenord ha lanciato il nuovo servizio chat per dialogare con i viaggiatori. Ecco come funziona

Crescono ancora i passeggeri e Trenord, dopo il potenziamento del Contact Center, lancia un nuovo punto di contatto per i suoi clienti: una chat line sul sito trenord.it. Un servizio volto a fornire un servizio di assistenza dedicato e personalizzato ai 757mila passeggeri che ogni giorno viaggiano in treno.
Tutti questi clienti con la chat line avranno a disposizione un nuovo punto di contatto diretto con gli operatori di Trenord, per avere assistenza personalizzata sulla base delle proprie esigenze. Per utilizzare la nuova funzione sarà sufficiente aprire la finestra di chat che compare automaticamente nelle pagine web dedicate all’offerta commerciale (es. Abbonamenti). Entro pochi secondi un operatore risponderà con le informazioni necessarie su titoli di viaggio, orari, comunicazioni relative all’offerta. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 5.00 alla 1.00.
La chat line si aggiunge ai punti di contatto che Trenord ha già attivato per i propri clienti. Fra gli altri, il Contact Center al numero 02-72.49.49.49, recentemente potenziato con l’estensione dell’orario dalle 5 del mattino all’1 di notte tutti i giorni, festivi inclusi. Il team dedicato garantisce una risposta entro 30 secondi almeno al 98% delle chiamate.
Il Contact Center risponde mediamente a 16mila telefonate ogni mese. Al numero di assistenza di Trenord, in italiano e inglese, i clienti chiedono principalmente informazioni sulla circolazione dei treni, sui biglietti e abbonamenti, sugli oggetti smarriti, sui viaggi in gruppo e sulle offerte Discovery Train.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.