Bizzi sul pezzo, Monacizzo esempio. Ma l’attacco è spuntato
Il portiere attento in almeno tre occasioni, il mediano-goleador non si arrende mai. Le punte sono volenterose, ma non producono risultati

BIZZI 6,5 – Sui gol non può trasformarsi in superman. Invece è reattivo e ben presente in tutte le altre occasioni della Varesina: mura Broggi, vola su Shiba, non si fa avvelenare da Martinoia.
FRATUS 6 – Inizia un po’ in difficoltà ma poi vince altri duelli, crescendo alla distanza dal punto di vista della copertura. Si sgancia poco in avanti.
(Ghidoni s. v.)
RUDI 6 – Partita onesta in mezzo all’area, nonostante un compagno di reparto “inventato” sul momento.
MONACIZZO 7 – Magari il voto è più alto di quanto offerto in campo, ma Monacizzo si conferma giocatore “totale”, cominciando da difensore e chiudendo con il gol del 2-1. Esemplare.
ARCA 5,5 – Spinge più di Fratus, ci prova, ma alla fine produce poco. Si fa saltare da Segalini in occasione della rete del 2-0.
BATTISTELLO 6 – Tenta di cucire i reparti, non si sottrae dalla battaglia.
(Manera 6 – Benvenuto: esordio a 18 anni)
ZAZZI 5 – La sensazione è che sia fisicamente in riserva e nonostante questo è comunque in grado di dare lampi di calcio a una partita non esaltante. Ma quel secondo giallo andava evitato a tutti i costi.
MORAO 5,5 – La grinta è la solita, ma di risultati ne porta a casa pochini.
(Lercara 5,5 – Non riesce a dare la svolta alla partita)
BA 5 – Davvero poco incisivo: un paio di sgroppate e nulla più.
(Filomeno 5 – Due tentativi al tiro vietati ai minori di 18 anni. Servirebbe concretezza, porta svolazzi inutili)
DE CAROLIS 5,5 – Inizia con un gran colpo di testa respinto dal palo. Si sbatte tanto, e su questo va applaudito. Però, tirando le somme, non riesce proprio a buttarla dentro.
PEDRABISSI 5,5 – Commento quasi in fotocopia di quello di De Carolis. Con un aggravante: prova sempre la finta risolutiva, ma non riesce mai a saltare l’uomo. Sfortunato anche lui in occasione della traversa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.