Buffon para, Donnarumma sbaglia: la Juve vince la Coppa Italia
Serataccia del portiere rossonero: la Juve ne rifila quattro nel secondo tempo
Finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Bianconeri coi favori del pronostico, reduci da 3 vittorie di fila in Coppa e sei (ormai sette) scudetti, rossoneri con l’obbligo di provare a vincere per andare in Europa League.
Primo tempo equilibrato, Juve pericolosa con Mandzukic, Khedira e Dybala, Milan che risponde con Cutrone e Buonaventura, tentativi stoppati dai due portieri Donnarumma e Buffon. Nel finale qualche nervosismo per un fallo di Benatia su Chalanoglu allo scadere del minuto di recupero.
Nella ripresa parte bene il Milan, ma è la Juventus che va in vantaggio con Benatia abile a colpire di testa su calcio d’angolo. Poi comincia la serataccia di Donnarumma, fin lì bravo: errore su un tiro da fuori di Douglas Costa, bissato da un’altra presa mancata che favorisce ancora Benatia. Il 4-0 arriva su autogol di Kalinic, che anticipa il proprio portiere e infila la sua porta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.