Busto 81 a un gradino dalla Serie D
Grazie al 2-2 di Baveno i bustocchi passano al secondo e ultimo turno dei playoff nazionali contro il Villa D’Almè Valbrembana
L’1-1 dell’andata era stato beffardo per il Busto 81, che si era visto raggiungere nel finale dal Baveno. I ragazzi di mister Danilo Tricarico però ha saputo prendersi la rivincita nella gara di ritorno in Piemonte, pareggiando 2-2 e staccando il pass per il secondo e ultimo turno dei playoff.
Grande protagonista di giornata è stato il bomber Alessandro Anzano, che ha firmato la doppietta che ha permesso ai suoi di festeggiare.
La corsa verso la Serie D è ora distante due gare per i tori biancorossi. La doppia sfida decisiva sarà contro il Villa D’Almè Valbrembana, squadra bergamasca che ha vinto il primo turno contro il St. Pauls passando 2-0 in trasferta all’andata e dilagando 5-0 in casa al ritorno.
Domenica 3 giugno ci sarà la prima sfida in Val Brembana, ritorno domenica 10 giugno a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.