Eduard Limonov arriva a Varese
Lo scrittore e dissidente russo, diventato celebre grazie alla famosa biografia romanzata scritta da Emmanuel Carrère, sarà ospite dal circolo Ra Ca’ dur Barlich di San fermo
Eduard Limonov arriva a Varese. Lo scrittore e dissidente russo, diventato celebre grazie alla famosa biografia romanzata scritta da Emmanuel Carrère, sarò ospite di Terra Insubre al circolo Ra Ca’ dur Barlich di Varese a San fermo (Via Rienza 2).
L’incontro con Limonov, in Italia in queste settimane per un tour di presentazione del suo libro “Zona Industriale” edito da Teti Editore, sarà domenica 13 maggio e sarà aperto al pubblico dalle 19 alle 20.
Per informazioni: segreteria@terrainsubre.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.