Incendio in via San Martino: un appartamento inagibile

L'allarme lanciato verso le 11 di questa mattina. Sul posto nove Vigili del fuoco intervenuti con tre automezzi: un’autopompa, un’autoscala e un’autobotte

Brusimpiano - Incendio via San Martino

Vigili del Fuoco al lavoro a Brusimpiano, dove questa mattina è scoppiato un incendio in un appartamento nella zona del cimitero, alle porte del paese.

L’allarme è stato lanciato attorno alle 11, quando le fiamme hanno iniziato a divampare in un appartamento al primo piano di uno stabile in via San Martino.

Sul posto nove Vigili del fuoco intervenuti con tre automezzi: un’autopompa, un’autoscala e un’autobotte.  Spento il rogo e messa in sicurezza l’area, i Vigili del fuoco hanno dichiarato inagibile l’appartamento.

di
Pubblicato il 11 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore