La salute vien mangiando: incontro al comprensivo Ponti
Mercoledì 9 maggio, nutrizionisti, psicologi e avvocati parleranno delle abitudini alimentari
“La salute vien mangiando…” è il titolo dell’incontro in programma mercoledì 9 maggio al comprensivo Ponti di Gallarate in via Confalonieri 27. Invitati sono tutti i genitori delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del comprensivo per avere consigli utili per un’alimentazione consapevole.
Ospiti della serata la biologa nutrizionista Emanuela Frassoldi che tratterà il tema: « Alimentarsi o nutrirsi? Questo è il dilemma”, la psicologa e psicoterapeuta Elisa Marchioni che parlerà di “ Cultura alimentare in famiglia e consigli psicoeducativi”, l’avv. Rosalba Folino che tratterà delle “Scelte alimentari per i figli: responsabilità e rapporto con le istituzioni”. Moderatrice della serata sarà l’avv. Maria Teresa Vaccaro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.