Il maggio spumeggiante della Progavirate
Iniziative e incontri all’insegna di cultura e buon gusto, aspettando il "Camminar mangiando" che quest'anno si terrà il prossimo 2 giugno

Maggio a Gavirate sa di asparagi e fragole, ma anche di tante altre cose buone da assaggiare e gustare, come il paesaggio, una camminata, quattro chiacchiere con un amico nella cornice di meraviglia del lungolago.
ASPARAGI E FRAGOLE – Si inizia domenica 20 maggio e si replica il 27: dalle 10 alle 18mostre d’arte con mercatini d’artigianato e stand gastronomico sempre attivo.Intrattenimento musicale il 20 on Balcon Band e The Xadregas il 27.
SCARPE DA TENNIS PER SAN CARLO – Il 27 maggio ci sarà anche la bella camminata di san carlo intorno al lago di Varese: un appuntamento che viene accolto sempre con grande entusiasmo da tanti appassionati del cammino, sportivi e meno sportivi, grandi e piccini.
Questa manifestazione sarà il prologo di quella che avverrà il prossimo 2 giugno: il tradizionale “Camminarmangiando” dove tra una portata e l’altra si fanno quattro passi tra le bellezze del lago per allenare le gamme…e la pancia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.