“Saluta la mamma”, un incontro con l’esperta

L'incontro dal titolo "Saluta la mamma, ci vediamo dopo! - Lasciare il bambino per il lavoro, per sé, per provare:emozioni e pensieri" sarà tenuto da una psicoterapeuta

Casorate Sempione

Jonas Varese Onlus  con MAMMEinCERCHIO organizza l’incontro “Saluta la mamma, ci vediamo dopo! – Lasciare il bambino per il lavoro, per sé, per provare:emozioni e pensieri” durante il quale si affronterà il tema dell’importanza del rapporto tra presenza ed assenza della madre per lo sviluppo psichico del bambino. L’incontro si terrà giovedi 10 Maggio dalle h 10 alle h 12 presso la sede di MAMMEinCERCHIO in via Volta n.44 ad Azzate (VA)

Il gruppo sarà tenuto dalla dr.ssa Erika Minazzi (mamma, psicoterapeuta e presidente di Jonas Varese Onlus) e dalla dr.ssa Valeria Maiano (mamma, psicologa e vice-presidente Jonas Varese Onlus). La partecipazione è libera e gratuita e si possono portare i bambini. Per ulteriori informazioni contattaci alla mail varese@jonasonlus.it oppure telefona al 348/2463645.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.