Aperte a tutti le iscrizioni per la passeggiata alla ricerca del tram perduto
Da oggi sono aperte a tutti le iscrizioni per l'escursione di domenica 17 giugno "Alla ricerca del tram perduto", che fino a ieri erano riservate ai soli residenti a Induno Olona

Da oggi sono aperte a tutti le iscrizioni per l’escursione di domenica 17 giugno “Alla ricerca del tram perduto”, che fino a ieri erano riservate ai soli residenti a Induno Olona.
La passeggiata consentirà di scoprire i luoghi del vecchio tramvetto che percorreva la Valganna fino al 1955. Luoghi affascinanti, dal Birrificio Poretti con il suo inconfondibile stile alla Fontana degli ammalati, la Valfredda e le sorgenti del Margorabbia, nei pressi delle celeberrime cascate.
L’escursione è aperta a tutti, a partecipazione gratuita.
I turni previsti in giornata sono quattro, con ritrovo alle ore 8.15, 9:45, 12:15 e 13:45. In fase di prenotazione, obbligatoria, sarà possibile scegliere l’orario preferito fino ad esaurimento della disponibilità e opzionare anche la visita della Birreria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.