A Buguggiate il corso Tigros sul BBQ
Il secondo dei 9 corsi che insegnano ad esaltare il gusto in cucina vedrà come protagonista Mirko Vincenzi, volto simbolo della Barbecue Academy di Agricola
Secondo appuntamento con i corsi “il gusto in cucina” di Tigros: il filone di lezioni “goloso” affronta un argomento assolutamente estivo: quello del barbecue.
Il secondo dei 9 corsi che insegnano ad esaltare il gusto in cucina sarà venerdì 15 giugno, a Buguggiate: si intitola “I segreti del bbq” e vedrà come protagonista Mirko Vincenzi volto simbolo della Barbecue Academy di Agricola dal momento della sua fondazione.
Mirko Vincenzi è il volto simbolo della Barbecue Academy di Agricola dal momento della sua fondazione. Nel 2015 partecipa al 1° campionato italiano di Barbecue con il team “No surrender” classificandosi quarto assoluto; agli europei di Brema supporta il BBQ tricolore con ottimi piazzamenti in classifica all’interno del Pitbutcher Team. Ancora oggi milita in questo team che viene considerato il dream team dei griller italiani: i Pitbutchers sono infatti i favoriti per rappresentare l’Italia nel novembre 2018 in Alabama nel torneo WFC (World Food Championship) americano.
Come sempre, il corso si terrà al ristorante Buongusto dalle 17 alle 19: i corsi sono gratuiti e richiedono solo il possesso di Tigros Card (anch’essa gratuita): purtroppo in questo caso le iscrizioni sono già chiuse. Per le altre meglio affrettarsi, iscrivendosi online al sito www.tigros.it, oppure telefonicamente al numero verde 800 905033.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.