Coppia aggredita da pitbull, il padrone non presta soccorso e fugge
I carabinieri lo stanno rintracciando. Il suo cane avrebbe aggredito una coppia mentre faceva jogging lungo l'Olona
Una coppia che faceva jogging sulla pista ciclabile lungo l’Olona è stata aggredita attorno alle 16,30 di questo pomeriggio, lunedì, da un pitbull.
I due, un 35enne e una 27enne di Fagnano Olona, hanno riportato lesioni agli arti superiori nel tentativo di difendersi, per il ragazzo più lievi, per la ragazza più gravi, tali da costringerla al ricovero in ospedale a Busto Arsizio.
Il possessore del cane si è allontanato prima dell’arrivo soccorsi ma i carabinieri della stazione di Fagnano lo stanno cercando per identificarlo e ricostruire quanto accaduto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Esisteva una lista di cani pericolosi o aggressivi ma poi alcuni esponenti politici che pensano più al benessere del loro cagnetto e meno alle persone l’hanno fortemente ridimensionata. In un paese raziocinante quel cane una volta individuato verrebbe soppresso ed il proprietario multato. In questo paese forse arriveremo a pagargli con i soldi pubblici una pensione per animali per rieducarlo (tempo e soldi buttati). Con i cani abbiamo superato il punto di non ritorno ed il comune buonsenso.
E ancora… alcune razze devono cessare di esistere, o continueremo ad avere di questi problemi.
In 10 anni abbiamo risolto il problema.