Corso di inglese in Galleria Boragno con “The king method”
Basato su un metodo multidisciplinare utile per ogni livello e ideale per recuperi scolastici accelerati

Da Bustolibri.com è arrivata l’ora di inglese: martedì 19 giugno, a partire dalle 18, negli spazi della Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio sarà possibile partecipare a una lezione di prova del corso di lingua inglese “The King Method”.
Il corso, che sarà presentato direttamente dall’autrice Anna De Lilla, è basato su un metodo multidisciplinare (applicato anche ad altre 4 lingue) utile per ogni livello e ideale per recuperi scolastici accelerati (a partire dai 12 anni), preparazione dei colloqui di lavoro e molte altre esigenze.
La partecipazione alla lezione di prova avrà un costo di 20 euro a persona e il ricavato sarà destinato interamente in beneficenza a favore delle associazioni no-profit Eva Onlus e Provita Onlus. Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente al numero 348-3331107 (anche tramite messaggio vocale su Whatsapp) o all’indirizzo mail a.d.annadelilla@gmail.com.
La libreria ricorda inoltre l’appuntamento di lunedì 18 giugno all’Osteria La Rava e la Fava di via Milano 4, dove il grande scrittore Paolo Giordano presenterà a partire dalle 21 il suo ultimo libro “Divorare il cielo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.