In festa con Silvia: musica, sport e solidarietà a San Carlo
“In festa con Silvia” torna sabato 16 e domenica 17 giugno, al centro giovanile San Carlo di via Giannone 23 a Varese
Pallavolo, calcio per i più piccoli, divertimento, musica e solidarietà, per ricordare un’amica che non c’è più.
“In festa con Silvia” torna sabato 16 e domenica 17 giugno, al centro giovanile San Carlo di via Giannone 23 a Varese. Due giorni per raccogliere fondi che saranno devoluti in beneficienza, nel ricordo di Silvia Peluffo, stroncata da un male incurabile a 36 anni.
Si parte sabato 16 giugno con il torneo di volley misto (3+3) a 12 squadre, con partite dalle 12 di sabato fino a sera e dalle 10 di domenica 17 giugno, fino alle premiazioni serali. Durante le due giornate ci saranno banco cucina con spiedini, salamelle e patatine fritte, con la chicca della pizza e della cucina by Piedigrotta (sabato sera e domenica a pranzo). Sabato sera la musica è affidata ai “Cani della Biscia”, gruppo che fa genere “plurale maschile”, originario del Piacentino, per la prima volta a Varese. Domenica giochi e intrattenimenti per i bambini, gonfiabili, animazione a cura di Tremendina dalle 14.30 e torneo di calcio under 8 dalle 15.
Per informazioni e iscrizioni Chiara 0332240943 o 3498114203 o mcguiotto@gmail.com, Mauro 3474296242, pagina Facebook Silvia e i suoi amici in festa.
Evento con la collaborazione di Oratorio san Carlo Borromeo, La Piedigrotta, Hops, MaunalMente, Seltr Pgs, Pgs San Carlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.