Una giornata… con mister Parkinson

Sabato 9 giugno una giornata dedicata alla malattia di Parkinson con un convegno in Sala Bergamaschi e uno spettacolo teatrale

Malattie generiche

Aspi, l’associazione Parkinson Insubria onlus di Varese, in collaborazione con il Comune di Induno Olona e Asfarm, organizza una giornata dal titolo curioso: “Una giornata insieme a Mr. Parkinson”.

L’iniziativa, in programma sabato 9 giugno,si aprirà alle 9.30 con un convegno in Sala Bergamaschi, in piazza Giovanni XXIII, sul tema “Aspetti clinici e terapeutici della malattia di Parkinson”, tenuto dal dottor Giulio Riboldazzi e dalla dottoressa Maria Laura Ester Bianchi.

Alle 12 si potrà pranzare al Centro Polivalente Asfarm di Induno Olona, in via Carlo Maciachini 9. Per le adesioni rivolgersi ad Enrica (327/2937380).

Alle 15 la giornata proseguirà con lo spettacolo teatrale “La cena dei cretini” messo in scena dal Gruppo Ricama con la regia di Mariangela Martino.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 05 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.