La Cgil aderisce al Varese Pride
Umberto Colombo: «Una scelta dettata dalla condivisione delle battaglie per l'affermazione dei diritti civili»
Anche quest’anno la Cgil di Varese aderisce al Varese Pride. Una scelta dettata dalla condivisione delle battaglie per l’affermazione dei diritti civili.
«Il Varese Pride e le lotte per i diritti civili – dice Umberto Colombo segretario generale provinciale – si collegano alle battaglie della Cgil e del sindacato per i diritti del lavoro. La presenza della Cgil al Varese Pride vuole riaffermare anche il nostro impegno nel promuovere azioni concrete in favore della tutela dei diritti civili, contro ogni forma di discriminazione ovunque e soprattutto nei luoghi di lavoro».
«Per questo – conclude Colombo – una folta delegazione della Cgil di Varese sarà presente al corteo, che sarà organizzato per le vie di Varese sabato 16 giugno, col proprio striscione e con le tante bandiere delle categorie sindacali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.