La mostra sulla Prima guerra mondiale aperta fino all’8 luglio
La mostra potrà così essere visitata anche da chi parteciperà alla manifestazione di sabato 7 luglio con sfilata, rievocazioni storiche ed esposizione di mezzi militari
Molti visitatori e tanto interesse per la mostra di cimeli della Prima guerra mondiale organizzata dall’Amministrazione comunale di Besano nell’ambito della manifestazione “Cent’anni dalla Vittoria!”, un lungo calendario di eventi e proposte che si svolgerà da giugno a novembre per celebrare la conclusione della guerra.
Visto l’interesse per la mostra, l’Amministrazione ha deciso di prorogarne l’apertura fino a domenica 8 luglio, così da dar modo di visitarla anche a chi parteciperà alla giornata del 7 luglio, quando si svolgerà la giornata rievocativa con sfilata, fanfara dei bersaglieri, festa alpina, rievocazioni storiche ed esposizione di mezzi militari.
La mostra, ad ingresso libero, può essere visitata ogni pomeriggio dalle 15 alle 19, sabato e la domenica anche al mattino dalle 10 alle 12.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.