Matrimoni: fotografi, location, ristoranti e altri. Ecco come farvi conoscere
Cresce ancora il canale dedicato ai matrimoni con nuove sezioni dove fotografi, location, ristoranti, fioristi, wedding planner, agenzie viaggio, possono avere visibilità

Il canale “Matrimoni” diventa più grande. Nascono così le nuove sezioni dedicate a: ristoranti, wedding planner, agenzie viaggi, location, fotografi, abiti da sposa, fioristi, o altre realtà legate a questo settore. Se volete far conoscere il vostro negozio o agenzia nell’ambito dei matrimoni scrivete una mail a marketing@varesenews.it e sarete ricontati al più presto.
Vai al canale Matrimoni
Il concorso fotografico Matrimoni
Per il canale matrimoni è stato anche rilanciato il concorso fotografico che andrà avanti fino al prossimo mese di settembre. Chiunque può inviare le proprie foto, basta seguire le istruzioni presenti in questo articolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
giosixty su Biblioteche di Varese, servizio no stop anche con la “zona rossa”
Felice su Zona rossa: "Chi si occupa degli animali?"
Mariuccio Bianchi su Vaccini, Moratti scrive ad Arcuri: "Ripartizione in base a Pil, mobilità, densità abitativa e zone più colpite"
GMT su "Sulla ciclabilità Gallarate ha perso tutte le occasioni di questi anni"
Baffetta su “Il mio viaggio in treno e quella distanza incolmabile fra infrastruttura e servizio“
GMT su I ristoratori e gli esercenti in piazza contro la Zona Rossa. "Conte, non dimenticheremo"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.