Musica, cibo e negozi aperti di sera. Torna Rosa Shopping
Dal prossimo 21 giugno e per quattro giovedì consecutivamente, il centro storico si animerà di sera

Torna “Rosa Shopping”, la manifestazione di negozi aperti di sera ed eventi che da undici anni rallegra i giovedì sera del centro storico di Gavirate.
Anche per l’edizione 2018, sono in programma quattro appuntamenti a partire da giovedì 21 giugno.
L’inaugurazione è prevista alle 21: « Anche quest’anno – commenta il presidente del Distretto 2 Laghi Marco Bioli – si riconferma l’apertura serale dei negozi del centro storico con un ricco calendario di eventi e manifestazioni, per rendere Gavirate ed il suo centro attrattivo e accogliente. Famiglie, ragazzi e un pubblico eterogeneo potranno trovare un’offerta per tutti i gusti musicali ed enogastronomici. Grazie all’impegno di Distretto Due Laghi, Commercianti, Ascom, Proloco Gavirate e amministrazione Comunale. Un grazie particolare al Vice Sindaco Massimo Parola e all’infaticabile Valeria Papa, che con consolidata collaborazione pongono le basi per un’ottima riuscita della manifestazione».
Ogni giovedì si caratterizzerà in modo differente:
Giovedi 21 Giugno con balli e musica nelle vie e nelle piazze .
Giovedi 28 Giugno grande concerto della Rufus Band uno spettacolo dove il pubblico è parte attiva, oltre a musica nelle vie e degustazione dei prodotti locali.
Giovedi 05 Luglio con balli e musica nelle vie e nelle piazze .
Giovedi 12 Luglio Grande Kermesse con Miss Lago Maggiore una delle 20 tappe 2018
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.