Openjobmetis partecipa all’investor day “Italian day: the mid-small companies opportunity” a Vienna
L’evento, organizzato da Banca Akros e Polytems Hir, permetterà a importanti Società italiane di entrare in contatto con investitori istituzionali austriaci, svizzeri e tedeschi
Openjobmetis S.p.A. (Borsa Italiana: OJM), una delle principali Agenzie per il Lavoro, quotata al Mercato Azionario – segmento STAR, è presente all’Investor day “Italian Day: The Mid-Small Companies Opportunity” a Vienna. L’evento, organizzato da Banca Akros e Polytems Hir, permetterà a importanti Società italiane di entrare in contatto con investitori istituzionali austriaci, svizzeri e tedeschi, attraverso incontri one2one e small group meeting.
All’evento partecipano l’Amministratore Delegato, Rosario Rasizza e il CFO, Alessandro Esposti.
Il management presenterà le strategie e gli obiettivi futuri della Società. Inoltre, l’evento è l’occasione per presentare la recente acquisizione del 100% di Coverclip S.r.l., società proprietaria di “Meritocracy” (https://meritocracy.is), piattaforma internet specializzata nella ricerca e selezione delle professionalità legate all’innovazione e al mondo digitale. Questa operazione rientra nell’ambito dell’attività di Open Innovation, avviata in collaborazione con “Mind the Bridge”, con lo scopo di aumentare l’innovazione dei processi interni.
Openjobmetis in sintesi: Openjobmetis SpA è l’Agenzia per il Lavoro nata dalla fusione di Openjob SpA e Metis SpA avvenuta nel 2011, del loro know-how e dell’esperienza peculiare che le contraddistingue da oltre 17 anni. Quotata, da dicembre 2015, Openjobmetis SpA è la prima e unica Agenzia per il Lavoro sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana nel segmento Star e si posiziona oggi tra i primi operatori del settore in Italia, con ricavi pari a circa € 584 milioni nell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017. Openjobmetis SpA conta su una rete di oltre 130 filiali distribuite capillarmente in tutta Italia e opera attraverso una serie di aree specializzate: Sanità, Industriale, Banca e Finanza, GDO, I&CT, Horeca, Family Care, Agroalimentare, Diversity Talent e Navale. Completa il quadro la società controllata Seltis Srl, specializzata in attività di ricerca e selezione di middle/top level.
A dicembre 2015 CRIBIS D&B ha riconosciuto a Openjobmetis la massima affidabilità economico-commerciale attribuendogli il CRIBIS D&B Rating 1, nel 2017 e 2018 ha ulteriormente migliorato il rating assegnando il titolo di CRIBIS Prime Company che testimonia l’elevata affidabilità creditizia e la solidità economico-finanziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.