Il Premio Chiara torna all’Isolino Virginia
Appuntamento alle ore 19 di giovedì 28 giugno per conoscere la terna finalista del Premio Chiara 2018, i finalisti del Premio Chiara Giovani, il vincitore del Premio Chiara Inediti 2018 e l'assegnatario del Premio Chiara alla Carriera 2018
Come già un anno fa, anche nel 2018 sarà la suggestiva e affascinante location dell’Isolino Virginia, “gioiello” eco-archeologico del Lago di Varese e Patrimonio dell’Umanità UNESCO, ad ospitare la rituale conferenza stampa estiva, nella quale verranno svelati i primi verdetti della trentesima edizione del Premio Chiara.
Appuntamento dunque attorno alle ore 19 di giovedì 28 giugno per conoscere:
– la terna finalista del Premio Chiara 2018
– i finalisti del Premio Chiara Giovani 2018
– il vincitore del Premio Chiara Inediti 2018
– l’assegnatario del Premio Chiara alla Carriera 2018
nonché varie interessanti anticipazioni e aggiornamenti sulle future iniziative in lavorazione e sui lavori delle giurie dei concorsi ancora “in divenire” (segnatamente il Premio Riccardo Prina e il Concorso di Videomaking).
Anche quest’anno l’eccellenza culturale varesina si sposerà così all’eccellenza territoriale: la magica atmosfera lacustre dell’Isolino ammanterà di un fascino particolare l’occasione, che farà da preludio alla “fase calda” del Premio letterario, che come da prassi arriverà nei mesi autunnali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.