Problemi tecnici, Esterno Notte trasloca ancora al Cinema Nuovo

La commissione provinciale di vigilanza ha imposto a Filmstudio ’90 di adeguarsi alle nuove normative fornendo ulteriori certificazioni e nuovi accorgimenti tecnici alla tensostruttura

varie

Esterno Notte non sarà ai Giardini Estensi.

Per la seconda serata in programma, la rassegna cinematografica estiva si terrà al chiuso del Cinema Nuovo.

La motivazione, spiegata in un messaggio inviato agli utenti, è “per problemi legati all’agibilità della tensostruttura”. In sostanza la commissione provinciale di vigilanza ha imposto a Filmstudio ’90, organizzatori della rassegna giunta alla 31esima edizione, di adeguarsi alle nuove normative fornendo ulteriori certificazioni e nuovi accorgimenti tecnici alla tensostruttura per permettere le proiezioni all’aperto ai Giardini Estensi: «Spero che sia tutto a posto per lunedì 2 luglio», commenta Giulio Rossini di Filmstudio ’90.

La proiezione del film “Ella&John” di Paolo Virzì sarà effettuata al Cinema Teatro Nuovo Varese, in viale dei Mille 39 alle ore 21.45 di giovedì 28 giugno, senza alcun cambiamento nelle tariffe di ingresso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore