Sabato e domenica rombano le moto a Moriggia
Il Gallarate Motor Day promosso dal motor club Cascinetta prevede anche la grande parata di moto che arriveranno in centro per l'aperitivo domenica mattina
Tornano a rombare le moto al Motor Day Gallarate. Lo fanno con una formula nuova e diversa rispetto a quella del 2017, che aveva visto il “campo base” in pieno centro città, nel cortile del Broletto: quest’anno la manifestazione avrà il suo cuore in via Gramsci a Moriggia. (foto: Carlo Uboldi)
Ricco è il programma della due giorni proposta dall’historic Motor Club Cascinetta, in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Gallarate. Sabato si parte con il corso di guida sicura in collaborazione con la Polizia Locale, rivolto ai ragazzi delle scuole cittadine. Lo stand gastronomico garantirà una buona offerta culinaria a pranzo e a cena, aspettando lo spettacolo di Carletto Bianchessi di Colorado, mentre per i piccoli c’è il Magic Alan Show.
Domenica sarà invece il giorno della grande parata che partirà da Moriggia alle 10.30 (iscrizioni già da sabato): un tour che porterà le moto fino in centro città, all’aperitivo in piazza Libertà, per poi rientrare a Moriggia per il pranzo. Iscrizione 15 euro con aperitivo e pranzo, 10 solo aperitivo).
Nel pomeriggio si continuerà con la premiazione delle migliori moto customizzate e d’epoca, prevista alle 16.30 (ci si può iscrivere dalle 15 alle 16). La sera c’è ancora lo stand gastronomico aperto, ci sarà alle 21 lo spettacolo 4Dancing con musica revival e alle 22.30 i giochi pirotecnici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.