Trovato morto a Parigi Anthony Bourdain

Il notissimo chef americano aveva 61 anni ed era sentimentalmente legato ad Asia Argento. Dalle prime ricostruzioni si tratterebbe di un suicidio

Morto Anthony Bourdain

E’ morto, a 61 anni, il notissimo chef e viaggiatore americano Anthony Bourdain. Volto di programmi tv trasmessi in tutto il mondo, con una profonda conoscenza della cucina di mezzo mondo, viaggiando sempre alla ricerca di nuove ricette e nuovi sapori.

Galleria fotografica

Trovato morto Anthony Bourdain 4 di 5

Secondo le prime informazioni, Bourdin si sarebbe suicidato: è stato trovato morto nella sua stanza d’hotel in Francia dall’amico chef Eric Ripert, con il quale stava lavorando a una nuova puntata della serie «Parts Unknown». A comunicarlo per prima la CNN, che produce la serie.

Bourdain era sentimentalmente legato all’italiana Asia Argento, la figlia del celeberrimo regista, che in autunno sarà la nuova giudice di XFactor Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trovato morto Anthony Bourdain 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.