Un mercatino sul prato a sant’Ambrogio

Lunedì 25 Giugno nel quartiere di sant'Ambrogio: il "Mercatino sul prato Caritas", allestito nell'area adiacente la Scuola dell'infanzia S. Gianna Beretta Molla

Open day alla scuola dell\'infanzia Santa Gianna Beretta Molla

Lunedì 25 Giugno nel quartiere di sant’Ambrogio: il “Mercatino sul prato Caritas”, allestito nell’area adiacente la Scuola dell’infanzia S. Gianna Beretta Molla, in Via Virgilio 32 a Varese.

L’iniziativa è promossa per raccogliere fondi destinati a supportare le attività della Caritas di S. Ambrogio Olona – Bregazzana – Fogliaro Kolbe – Rasa, impegnata a sostenere i bisogni di tante persone che fanno riferimento a questa sede del territorio per chiedere un aiuto.

Nel mercatino sno proposti diversi articoli, nuovi e usati, a prezzi piccolissimi, fra cui: indumenti per adulti e bambini, biancheria per la casa, piccoli soprammobili, libri e altro ancora. Il mercatino è aperto dalle 9 – 12 e 14 – 17.

 

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.