Articolo 3 incontra l’assessore regionale alla disabilità
Incontro a Palazzo Lombardia con l’assessore regionale alla disabilità Stefano Bolognini e una delegazione guidata dalla presidentessa Emanuela Romeo

«Siamo grati all’assessore Bolognini per averci ricevuto velocemente ed avere avuto l’opportunità di esporgli la nostra realtà sociale che opera in provincia di Varese in progetti legati al mondo della disabilità e fragilità.
Regione Lombardia si dimostra come sempre all’avanguardia ponendo al centro della sua agenda di governo temi come questi che interessano tutta la collettività e su cui c’è da sempre il nostro impegno in attività ed eventi atti a sensibilizzare i cittadini. Ringraziamo sia l’assessore regionale Bolognini che il Presidente Fontana per l’attenzione e l’interesse sempre dimostrato nei nostri confronti certi che ci saranno molte occasioni di proficua collaborazione futura».
Queste le dichiarazioni di Emanuela Romeo, presidente dell’associazione articolo tre di Varese a margine dell’incontro avvenuto a Palazzo Lombardia con l’assessore regionale alla disabilità Stefano Bolognini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.