Capriolo incastrato nel cancello, lo salvano i Vigili del Fuoco
L'animale è rimasto incastrato tra le sbarre arrugginite. A dare l'allarme due escursionisti che stavano passeggiando nel bosco

Si è incastrato nella struttura di un vecchio cancello e non riusciva più ad uscire. Un capriolo di due anni è stato soccorso dalla squadra S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) del comando di Varese e dagli agenti della polizia provinciale venatoria. L’animale si trovava lungo il sentiero della miniera nel comune di Valganna ed è stato avvistato da due escursionisti.
Sono stati loro a dare l’allarme e far giungere le squadre sul posto. Una volta arrivata la squadra S.A.F. ha raggiunto il cancello a piedi e con l’ausilio del divaricatore in dotazione sul automezzo Combi (veicolo polivalente), ha allargato le inferriate del cancello e liberato l”animale che si è subito dileguato nella boscaglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.