Diciannovenne muore sotto al treno
Tragico gesto estremo in stazione nella mattina di lunedì. Ritardi e cancellazioni per ore

Un ragazzo di 19 anni è stato investito dal treno sulle banchine della stazione di Legnano ed è deceduto. È accaduto pochi minuti prima delle 11 di lunedì 9 luglio.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia ferroviaria e del commissariato di Legnano. Al di là di alcune persone sotto choc, diverse sono state le testimonianze che hanno consentito di appurare che si è trattato di un gesto estremo.
L’investimento ha provocato ritardi e limitazioni in entrambe le direzioni, in particolare sul binario in direzione Milano.
Alle 11.30 è stata attivata la circolazione a binario unico, quindi a senso unico alternato, fra Busto le stazioni di Arsizio e Parabiago. I ritardi sono stati a lungo consistenti, tra i 30 e i 50 minuti, fino al primo pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.