Latinfiexpo: “Estranei a quando accaduto”
La direzione della manifestazione spiega di non essere responsabile di ciò che accade nelle aree adiacenti alla manifestazioni
In merito all’articolo apparso sulla Vostra testata, relativo all’arresto di un frequentatore della manifestazione, al ritiro di patenti, alla presenza di presunti lavoratori non i regola ed altri fatti citati, la Direzione di LatinFiexpo, che ritiene i controlli necessari per la sicurezza e il buon svolgimento dell’evento, dichiara di ritenersi estraneo rispetto a quanto accaduto e pubblicato.
In merito alla presenza di lavoratori non in regola sono tuttora in corso accertamenti e non sono stati emessi provvedimenti ufficiali. In relazione all’arresto di un avventore, nonché tutto ciò che avviene negli spazi adiacenti alla manifestazione, l’Organizzazione non può essere ritenuta responsabile e sostiene con convinzione ogni sorta di controllo volto al mantenimento dell’ordine di una manifestazione che, anche in questa edizione, sta ottenendo un grandissimo successo.
L’obiettivo prioritario dell’Organizzazione è di rendere Latinfiexpo un luogo di incontro e di divertimento, ma anche di diffusione di un patrimonio culturale legato all’America Latina rivolto ai giovani, alle famiglie e ai bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.