Lavori in corso in via Manzoni: fra poco riapre lo spazio che fu CVG

Nei grandi spazi lasciati vuoti da qualche mese nella via del centro di Varese stanno lavorando agli arredi di un nuovo negozio dal respiro internazionale

In via manzoni lavori in corso

Lavori in corso in quello che è stato lo spazio commerciale prima di Spizzico e poi della catena cinese CVG in via Manzoni: nei grandi spazi lasciati vuoti da qualche mese stanno lavorando agli arredi di un nuovo negozio dal respiro internazionale.

Si tratta di dm drogerie, una catena di drugstore leader in Europa specializzata in prodotti per la cura della persona e della casa, nata nel 1973 in Germania e diffusa soprattutto in Germania,  Austria e nei paesi dell’est.

In Italia la società ha appena fatto ingresso, nel 2017: la prima inaugurazione nazionale, il 30 novembre scorso, è stata a Milano, nell’avveniristico CityLife Shopping District.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 31 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.