L’esperienza di Fietta per il centrocampo della Pro Patria
La società biancoblu ha ufficializzato la firma del mediano classe 1984
Continua a muoversi sul mercato la Pro Patria, con il direttore sportivo Sandro Turotti che non si concede un giorno di riposo.
L’ultimo arrivo a Busto Arsizio è il centrocampista classe 1984 Giovanni Fietta. Un uomo di esperienza per la mediana biancoblu, con alle spalle tanta Serie C e qualche stagione anche in B.
Dopo sei stagioni alla Cremonese e quattro al Como, nell’ultima annata ha vestito la maglia del Renate scendendo in campo 16 volte.
Il comunicato societario:
Una carriera sui campi di Serie B e C, un giocatore di sicuro affidamento.
È Giovanni Fietta il nuovo acquisto dell’Aurora Pro Patria 1919.
Il centrocampista classe 1984, la scorsa stagione a Renate, ha all’attivo oltre 300 partite nei professionisti ed è pronto ad indossare la maglia tigrotta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.