Marcolli e Consagra i migliori a Comerio
Seconda prova del Ciclovarese Challenge Esordienti. Cattani e Zanini i leader delle classifiche
Milo Marcolli (primo anno) e Samuele Consagra (secondo anno) sono i vincitori del 10° Trofeo del Centenario del Circolo Familiare, gara disputata a Comerio e valida come seconda prova della Ciclovarese Challenge di categoria Esordienti.
Una gara, quella comeriese, che ha avuto tra i protagonisti anche Alessandro Cattani (Pedale Saronnese) e Simone Zanini (Prealpino) i quali, grazie ai piazzamenti ottenuti, si sono portati in testa al challenge che, per i Giovanissimi, è intitolato GP Sestero e Memorial C. Busata. (foto G. Azzimonti)
L’11° Trofeo Comune di Comerio ha visto – tra i “primo anno” – vincere Marcolli (Besanese) davanti a Filippo Turconi (Bustese Olonia) e al già citato Cattani. Nel “secondo anno” invece Consagra (Legnanese) ha preceduto Zanini e Manuel Mosconi (Madignanese).
Classifica Ciclovarese Challenge
Primo anno: 1) Alessandro Cattani (Saronnese) 15 punti; 2) Mattia Sambinello (Prealpino) 14; 3) Milo Marcolli (Besanese), Tommaso Colombo (Legnanese), Edoardo Banfi (Biringhello ) 10. Società: 1) Bustese Olonia.
Secondo anno: 1) Simone Zanini (Prealpino) 15 punti; 2) Claudio Rossetti (Orinese) 12; 3) Samuele Consagra (Legnanese), Mirko Bozzola (Pedale Ossolano) 10; 5) Miro Carandino (Young Bikers) 9.
Società: U.S. Legnanese punti 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.